CAPODANNO SULLE ALPI - Val Vigezzo - Lago Maggiore - Svizzera
l° giorno 30/12
Ritrovo dei Partecipanti nei luoghi convenuti. Partenza in bus riservato per Verbania. . Soste in autogrill e pranzo libero. Arrivo a Verbania nel pomeriggio. Capoluogo dell.a omoniima provincia e centro più popoloso del Lago Maggiore,Verbania offre un panorama incantevole tra lago e montagne. Passeggiata con accompagnatore e tempo libero.Al termine proseguimento per Domodossola. Sistemazione in hotel 3* sup. a Domodossola. Cena e pernottamento.
2° giorno 31/12
Prima colazione in hotel. Partenza per ,escursione dell’intera giornata a bordo del Treno delle Centovalli che, collegando Domodossola in Italia a Loeanw in Svizzera sulle sponde più settentrionali del lago Maggiore, offrirà un’esperienza immersiva nella natura ,e nella cultura. Attraverso la suggestiva Val Vigezzo, soprannominata la 'Valle dei pittori" si scopriranno borghi .affascinanti e paesaggi mozzafiato. Passeggiata nella deliziosa cittadina di Locarno. Rientro in hotel in tempo utile per il Cenone di Capodanno compagnia, con festa ,e intrattenimento musicale.
3° giorno 01/01
Prima colazione in hotel. Giornata dedica ta alla visita di Domodossola; cuore pulsante dell'omonima valle, Domodossola è città di confine ,e porta d'accesso alle Alpi. Visita del Castcllo Visconteo di Vogogna, con i resti della Rocca che si raggiunge attraverso una comoda passeggiata. La fortezza con torri quadrate con funzioni difensive-e strategiche, è in posizione panoramica e sovrasta il. borgo di Vogogna. Proseguiamo con la visita del bel]issimo Santuario della Madonna del Sangue di RE, uno degli edifici di.culto più importanti dell’intero Piemonte; si staglia imponente e maestoso nel cielo della Valle Vigezzo; deve la sua origine all',effusione-di sangue da un affresco della Madonna del Latte dipinto originariamente sulla facciata della piccola chiesa di S. Maurizio. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
4° giorno 02/01
Prima colazione in hotel ,e partenza pe:r il Lago;D'Orta, un gioiello romantico ,ed incantato dove·il tempo sembra rallentare. Visiteremo l’isola di San Giulio che, con la sua basilica e le sue antiche viuzze è considerata un luogo dell'anima, un perfetto connubio tra natura, cultura e silenzio. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
5° giorno 03/01
Prima colazione in Hotel e partenza per Milano dove ci attende la guida per ammirare il centro città: il Duomo :il Castello Sforzesco (I esterno) Via Montenapoleone, tra le più famose vie dello shopping. Pranzo libero e partenza nel.primo pomeriggio per il rientro in sede
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 890,00
La quota comprende
Viaggio in bus GT per tutta la durata del tour;
- 4 notti in.Hotel 3* Superior in mezza ]Pensione (1^ colazione e cena)
- Gran cenone di Capodanno
- guide locali
- Biglietto treno delle Centovalli
- Biglietto ,del Traghetto per l’Isola di San Giulio
- Assicurazione Medico/bagaglio
- Accompagnatore dell’Agenzia Viaggi
Non comprende :
- Supplemento camera .singola € 90
- Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende""